Condividi

 
Attenzione! ATTENZIONE!

Quando clicchi sul pulsante "Ordina Ora" potrebbe non aprirsi la pagina con il riepilogo dei dati del libro scelto: questo dipende dal fatto che sul tuo pc non installato un client di posta. Quindi, per completare l'ordine, devi inviare una email a: ordini@tulliopironti.it con i tuoi dati e quelli del libro scelto.
 

VIRTUOSISMI AMOROSI DI UN CUORE DEBOLE

VIRTUOSISMI AMOROSI DI UN CUORE DEBOLE

«Una cieca follia mi avviava verso un baratro
che non volli o non fui in grado di prevedere».

Salerno, fine anni Settanta.
In una mattina non così diversa dalle altre, Andrea Dell’Amore si ritrova a dover fare i conti con l’impietoso riflesso che vede nello specchio.
Andrea si sente smarrito, imprigionato in un involucro che non gli consente di soddisfare i propri impulsi, costantemente risvegliati dalla bellezza delle donne che incrociano il suo cammino, e che rappresentano per l’uomo un’amara e utopistica tentazione.


Antonio Castaldi
Formato:140x210
Pagg.104

978-88-7937-639-6
€ 10,00


Il cammino di Andrea si incrocia per la prima volta con quello di Cristina, una sciatta ma allo stesso tempo fascinosa studentessa, che rapisce la sua attenzione. La passione per questa donna segnerà il suo ineluttabile destino.
Tra incontri piacevoli e mancate soddisfazioni, Andrea scoprirà lati oscuri della vita di Cristina. Queste scoperte però rappresenteranno per lui la sua condanna a morte.

Antonio Castaldi è nato nel 1934 a Salerno, città in cui vive.
Ha già pubblicato: Svolgimento (Ripostes, 1985), I nipoti di Narciso (Edizioni 10/17, 1992) e La palla curva (Il Filo, 2010). Ha collaborato con le riviste «Filmcritica», «Tempo», «Arte News» e con i quotidiani «Il Mattino», il «Roma» e «La Città».


lascia un commento
blog comments powered by Disqus