Condividi

 
Attenzione! ATTENZIONE!

Quando clicchi sul pulsante "Ordina Ora" potrebbe non aprirsi la pagina con il riepilogo dei dati del libro scelto: questo dipende dal fatto che sul tuo pc non Ŕ installato un client di posta. Quindi, per completare l'ordine, devi inviare una email a: ordini@tulliopironti.it con i tuoi dati e quelli del libro scelto.
 

Venecia

Venecia

Venecia è la storia di un sogno, il sogno di una vecchia cieca, tenutaria di un bordello della provincia argentina, di andare a Venezia per ritrovare don Giacomo, il suo antico amore, da lei
tradito e truffato. Le tre ragazze che lavorano per lei, insieme a Chato, cliente devoto e affezionato, organizzano una messinscena per illuderla di realizzare il suo desiderio e, approfittando della sua cecità, la conducono nei pressi di un lago facendole credere di essere nella mitica città lagunare. Ma all'interno della finzione s'inserisce, con un autentico coup de théatre, una situazione imprevista e inquietante, che confonde inesorabilmente le carte fra illusione e realtà.


Jorge Accame
Introduzione di Antonio Melis
Nota di Marco Ottaiano
Traduzione di
Angela Ambrosini
David Baiocchi
Sara Mugnai
Marco Ottaiano
Annamaria Palumbo
Formato:11x18
Pagg.80
88-7937-330-7
€ 8,00


Jorge Accame, è nato a Buenos Aires nel 1956. Con la sua scrittura ha attraversato i più diversi generi letterari,dal racconto alIa poesia al romanzo. II teatro costituisce una tappa fondamentale del suo itinerario artistico.
Venecia ( 1999) è stata rappresentata in diversi paesi latinoamericani, oltre che in Spagna, in Inghilterra e, in versione francese, nel Canada.


lascia un commento
blog comments powered by Disqus