Condividi

 
Attenzione! ATTENZIONE!

Quando clicchi sul pulsante "Ordina Ora" potrebbe non aprirsi la pagina con il riepilogo dei dati del libro scelto: questo dipende dal fatto che sul tuo pc non installato un client di posta. Quindi, per completare l'ordine, devi inviare una email a: ordini@tulliopironti.it con i tuoi dati e quelli del libro scelto.
 

Sogni iniettati di benzina

Sogni iniettati di benzina

Sogni iniettati di benzina è un romanzo mozzafiato e pieno di vita.
È una storia d’amore e, contemporaneamente, una denunzia della celebrità, una commedia dell’umorismo nero, un giallo e un omaggio all’amore adolescente, ambientata nel mondo sfrenato e surreale del rock di Los Angeles.


Baker James Robert
Traduzione di
Kramar Silvia
Formato:14x21
Pagg.380
€ 11,36


I personaggi: Scott Cochrane, brevissimo deejay e re delle onde radio di mezzanotte; Tennis Contrelle, un tempo grande compositore e produttore; Sharlene Contrelle, dolcissima cantante rock, imprigionata in una gabbia di silenzio dall’uomo che l’ha resa famosa e poi le ha spezzato il cuore, decisa a fare qualsiasi cosa per fuggire da un sogno d’amore adolescente diventato un incubo di perversione adulta.
Sogni iniettati di benzina è splendido, straordinario ed evoca i grandi dolori di ieri e tutti gli implacabili ritmi di oggi.

James Robert Baker è uno sceneggiatore hollywoodiano. Vive a Topanga, California.
Questo è il suo primo romanzo.


lascia un commento
blog comments powered by Disqus