Condividi

 
Attenzione! ATTENZIONE!

Quando clicchi sul pulsante "Ordina Ora" potrebbe non aprirsi la pagina con il riepilogo dei dati del libro scelto: questo dipende dal fatto che sul tuo pc non è installato un client di posta. Quindi, per completare l'ordine, devi inviare una email a: ordini@tulliopironti.it con i tuoi dati e quelli del libro scelto.
 

IL SETTIMO CIELO

IL SETTIMO CIELO

Mahfuz sorprende ancora: noto per romanzi corali che l’hanno avvicinato a Balzac o Verga, il premio Nobel egiziano stavolta offre un’immagine nuova della sua arte narrativa, con questi racconti simili a pennellate diverse in un unico quadro di sentimenti umani.


NAGHIB MAHFUZ
Traduzione di Ersilia Francesca
Formato:Pagg.236 bros.
88-7937-194-0
€ 10,07


Amore, amicizia, passione e aggrressività spinta fino all’estremo limite dell’omicidio.
L’operazione di scandaglio dell’animo umano induce Mahfuz ad assumere nella scrittura i toni del giallo psicologico, del surreale, facendo sfumature con sorprendente abilitò i confini tra il possibile e l’impossibile. Il racconto che dà il titolo alla raccolta farà felici i cultori dell’esoterismo, proponendo l’ipotesi di una trasmigrazione delle anime fra opposti: dall’assassinato all’assassino, da un nemico all’altro, da una famiglia estinta a una che si ricostituisce…


lascia un commento
blog comments powered by Disqus