Condividi

 
Attenzione! ATTENZIONE!

Quando clicchi sul pulsante "Ordina Ora" potrebbe non aprirsi la pagina con il riepilogo dei dati del libro scelto: questo dipende dal fatto che sul tuo pc non installato un client di posta. Quindi, per completare l'ordine, devi inviare una email a: ordini@tulliopironti.it con i tuoi dati e quelli del libro scelto.
 

Sensazione

Sensazione

L’ultima fatica di Vincenzo Vallone, già noto per il successo di precedenti romanzi, è una intrigante storia d’amore, che si snoda tra avvenimenti veramente accaduti e fatti verosimili, con un respiro enigmatico e inquietante che domina su tutto il racconto.


Vincenzo Vallone
Formato:
88-7937-411-7
€ 15,00


L’appassionante e romantica vicenda narrata si accompagna a una riflessione su aspetti etico-sociali e conflitti di ideologie dell’Europa dell’Est, con uno stile veloce, senza inutili e noiose lungaggini. Le immagini sono rapide come le situazioni, senza però togliere spazio alle descrizioni di caratteri e paesaggi.

Vincenzo Vallone, è nato a Venafro (Isernia), dove risiede e dove si è svolta per gran parte la sua carriera d’insegnante di lettere italiane nelle scuole secondarie superiori.
La sua passione è stata da sempre la narrativa. Ha pubblicato i romanzi: Il sentiero della vita, Pietrabianca, Per sempre… filantropia, L’ombra di Agata, La realtà vista con i tuoi occhi. Ha scritto di storia, filosofia e critica letteraria su svariate testate. Ha vinto il premio internazionale «Cattedra di Rosmini.


lascia un commento
blog comments powered by Disqus