ATTENZIONE!
Quando clicchi sul pulsante "Ordina Ora" potrebbe non aprirsi la pagina con il riepilogo dei dati del libro scelto: questo dipende dal fatto che sul tuo pc non è installato un client di posta. Quindi, per completare l'ordine, devi inviare una email a: ordini@tulliopironti.it con i tuoi dati e quelli del libro scelto.
Il Romanzo del Conquistatore
Il Romanzo del Conquistatore racconta, con un linguaggio abbagliante e preciso, la conquista di Costantinopoli da parte del sultano Mehmet, impresa che segnò la fine dell’impero cristiano e l’inizio del Grande Impero Ottomano in Oriente.
L’epica impresa voluta dal Conquistatore ispirato da Allah, figura inquietante e temibile, è narrata mediante l’intreccio fra vicende attuali e vicende storiche.
Nedim Gursel
Formato:14x21
Pagg.220
88-7937-187-8
Nedim Gursel, è nato nel 1951 a Graziantep, nei pressi della frontiera fra Turchia e Siria, da una famiglia originaria dell’Anatolia dell’Ovest. Non ricorda nulla del paese natale, lasciato all’età di due anni, al contrario di Istanbul, quella leggendaria come quella reale dove ha studiato (al Liceo francese di Galatasarall, uno dei più antichi). Attualmente vive in Francia.