Condividi

 
Attenzione! ATTENZIONE!

Quando clicchi sul pulsante "Ordina Ora" potrebbe non aprirsi la pagina con il riepilogo dei dati del libro scelto: questo dipende dal fatto che sul tuo pc non è installato un client di posta. Quindi, per completare l'ordine, devi inviare una email a: ordini@tulliopironti.it con i tuoi dati e quelli del libro scelto.
 

Partenoir

Partenoir

Siamo abituati a sentir raccontare storie spaventose ed estreme ambientate nella sperduta provincia americana o in grandi metropoli del Nord America o d’Europa. Le città mediterranee poco si prestano ad essere lo scenario per storie nere e inquietanti.


Alessandro Timpano
Formato:14x21
Pagg.159
88-7937-352-8

€ 11,00


Eppure esistono al mondo pochi luoghi misteriosi come Napoli.
Questo per la sua complessa storia e per il suo ambiguo presente, per la sua popolazione fortemente eterogenea e per le sue tradizioni che si perdono nell’antichità, per le sue miserie ed i suoi fasti, per essere una città in bilico tra modernità e passato, fra Europa e Medio Oriente, per la sua facciata da cartolina e per i suoi scenari ignoti e spesso lugubri, ricchi di fascino e di carica evocativa.
Partenoir è un viaggio allucinante nei bui meandri di una delle città più misteriose del mondo e, come in un inquietante parallelo, nei meandri della psiche umana.
Per una città così un semplice serial killer non era sufficiente.

Alessandro Timpano, vive e lavora a Napoli, dove esercita la professione di architetto. Partenoir è il suo primo romanzo.

copertina de "Partenoir"


lascia un commento
blog comments powered by Disqus