Condividi

 
Attenzione! ATTENZIONE!

Quando clicchi sul pulsante "Ordina Ora" potrebbe non aprirsi la pagina con il riepilogo dei dati del libro scelto: questo dipende dal fatto che sul tuo pc non installato un client di posta. Quindi, per completare l'ordine, devi inviare una email a: ordini@tulliopironti.it con i tuoi dati e quelli del libro scelto.
 

Le palpebre dell'aurora

Le palpebre dell'aurora

Si può vivere nel prevedibile, grigio e misurato mondo del disamore, quando si è conosciuta la passione insubordinata e senza limiti del transamore?
Tocca al lettore scoprirlo, tra misteriose scomparse, sicari inviati dal Vaticano, manoscritti che minacciano la dottrina cristiana, funambolici giochi erotici, assurdi spettacoli circensi, inseguimenti per Buenos Aires, manie enigmistiche.
Un romanzo fuori dall’ordinario, una magistrale combinazione di stili e ritmi narrativi che racchiude, pur nelle sue ridotte dimensioni, incredibili universi di umanità, situazioni paradossali, momenti di poesia e di sogno. L’opera di uno scrittore irregolare ma maturo, raffinatissimo e padrone di una lingua densa e cristallina, che cambia l’immagine che da molti anni avevamo della letteratura latino-americana.


Hctor Maldonado
Formato:12x19
Pagg.180
88-7937-154-1
€ 9,30


Hèctor Maldonado, argentino, ha una biografia per molti aspetti singolare. Affermatosi come avvocato ma insoddisfatto della sua professione, intraprende gli studi scientifici, formandosi come biologo in Argentina, negli Stati Uniti e in Inghilterra. Diventato un apprezzato ricercatore soprattutto con i suoi studi di neurobiologia della memoria, si dedica quasi clendestinamente alla letteratura e pubblica questo romanzo che lo rivela all’improvviso come un grande ed esperto narratore. E’ professore di biologia all’Università di Buenos Aires.


lascia un commento
blog comments powered by Disqus