Condividi

 
Attenzione! ATTENZIONE!

Quando clicchi sul pulsante "Ordina Ora" potrebbe non aprirsi la pagina con il riepilogo dei dati del libro scelto: questo dipende dal fatto che sul tuo pc non installato un client di posta. Quindi, per completare l'ordine, devi inviare una email a: ordini@tulliopironti.it con i tuoi dati e quelli del libro scelto.
 

Non c'entra il paradiso

Non c'entra il paradiso

New York. Aprile. Sarah e Charles, Nina e Julian.
E’ una storia sospesa fra un mondo e l’altro, fra realtà e l’invisibile, fra il segno e l’ombra.
Una giovane donna, Sarah, architetto a New York, lavora vive crea e soffre per la morte dell’amica Nina.
Viaggia in Italia, dove l’opulenza dell’arte e il rigore dei suoi capolavori, anziché parlare all’esterno, la interiorizzano, l’aiutano a scavare dove il dolore aveva già lavorato. Vi si scoprono gli abissi dell’anima umana, le ricchezze che vi sono contenute.
E’ una scoperta che coinvolge anche gli altri fino alla fine dei loro giorni.


Franca Bacchiega
Prefazione di Gianpaolo Rugarli

Formato:14x21
Pagg.106
88-7937-345-5
€ 12,00


E’ proprio allora che qualcosa inizia. Da lontano. Da un mondo invisibile e incredibile dove i semi degli accadimenti futuri si presentano con i colori e i suoni della vita. Dove si preparano le vite, dove tutto si dispone con cura, con amore, con entusiasmo.
Fra Trieste e i Caraibi. O fra i Caraibi e Trieste. Questo lo raccontano Dario, Alessandra e Linetto e quelli che stanno intorno.


Franca Bacchiega, insegna Letteratura americana all’Università di Urbino. Traduttrice, scrittrice di narrativa, poesia e saggistica, ha ottenuto numerosi premi e riconoscimenti e molti dei suoi lavori sono stati tradotti in varie lingue. Fra i suoi romanzi Falce di Luna (1987) è stato finalista al premio Strega.


lascia un commento
blog comments powered by Disqus