ATTENZIONE!
Quando clicchi sul pulsante "Ordina Ora" potrebbe non aprirsi la pagina con il riepilogo dei dati del libro scelto: questo dipende dal fatto che sul tuo pc non č installato un client di posta. Quindi, per completare l'ordine, devi inviare una email a: ordini@tulliopironti.it con i tuoi dati e quelli del libro scelto.
I Nomi
La vicenda si svolge tra la fine del 1979 e l'inizio del 1980, il periodo della rivoluzione islamica in Iran, dei sequestri terroristici, del "petrolio ostile" dell'Africa settentrionale e del Golfo.
DON DELILLO
Traduzione di Amalia Pistilli
Formato:Pagg.390 bros.
Protagonista è James Axton, un americano che analizza la "quantità di rischio" per una compagnia di assicurazioni, fornendo dati e notizie sulla situazione politica ed economica dei paesi mediorientali. Dalla sua "base" ad Atene va a trovare la moglie e il figlio che vivono in un'isola dell'Egeo, dove viene a conoscenza di un omicidio rituale, forse collegato a una serie di delitti aventi tutti come vittime persone malate.
Chi sono gli adepti? Qual è il loro fine? E perché Axton ne è così irresistibilmente attratto?
Comincia a seguire la pista del culto, che lo condurrà dalle selvagge montagne del Peloponneso, attraverso Gerusalemme, all'antica città di Latore.