Condividi

 
Attenzione! ATTENZIONE!

Quando clicchi sul pulsante "Ordina Ora" potrebbe non aprirsi la pagina con il riepilogo dei dati del libro scelto: questo dipende dal fatto che sul tuo pc non installato un client di posta. Quindi, per completare l'ordine, devi inviare una email a: ordini@tulliopironti.it con i tuoi dati e quelli del libro scelto.
 

Lettere a mio padre

Lettere a mio padre

Nove giorni in America col cavallo d'oro

Nella prefazione al libro Evgheniij Evtuscenko scrive che con la sua arte Gianni Pisani “attacca tutto ciò che fa soffrire l’uomo, che l’opprime, tutto ciò che incatena e divide gli uomini”. E Raffaello Causa aggiunge: “Pisani è innanzitutto pittore, pittore nel senso antico e tradizionale, perché, in questa veste, proprio noi, che ne scriviamo, sentiamo il suo impegno più alto e limpido.


Gianni Pisani
Prefazione di Evgheniij Evtuscenko
Introduzione di Raffaello Causa
Formato:25x29
Pagg.186
Contiene 60 immagini a colori delle opere
88-7937-369-2
€ 35,00


Raffinatissimo e insuperato escogitatore di prove cromatiche e di fascinose scritture, ma in ogni momento disponibile, con pari forza inventiva, a esperienze diverse e spesso inedite. È insomma, la sua arte, un continuo ricercare”.

Questo originalissimo libro d’arte contiene le lettere che Gianni Pisani scrive al padre defunto, descrivendogli la sua arte, raccontandogli la genesi delle sue opere, parlandogli della sua famiglia, di Napoli e di cosa significa fare arte contemporanea oggi.


lascia un commento
blog comments powered by Disqus