Condividi

 
Attenzione! ATTENZIONE!

Quando clicchi sul pulsante "Ordina Ora" potrebbe non aprirsi la pagina con il riepilogo dei dati del libro scelto: questo dipende dal fatto che sul tuo pc non installato un client di posta. Quindi, per completare l'ordine, devi inviare una email a: ordini@tulliopironti.it con i tuoi dati e quelli del libro scelto.
 

La forma amorosa

La forma amorosa

Ma è davvero possibile la difesa di una donna, una Regina, colpevole di essersi data, per la più lussuriosa delle passioni, ad un Toro?
Ed è possibile che un Re come Minosse, saggio al punto da far costruire un labirinto per rinchiudervi il mostruoso frutto di quell’immondo accoppiamento, si riveli ad una vista ravvicinata il vero responsabile di quella fine dell’età dell’innocenza che oscurò per sempre Creta, ultima isola felice del Mediterraneo?


MariaTeresa Izzo
Formato:14x21
Pagg.191
88-7937-353-6
€ 12,00


È questo, insieme ad altri innumerevoli enigmi, che Safir, un giovinetto fenicio, insieme alla sensuale e splendida Clamidia, dovrà risolvere.
Lo farà entro un viaggio iniziatico e fantasmagorico dove sogno, provocazione, erotismo, denuncia e conoscenza si armonizzeranno nell’utopica visione di un’umanità altra.
Ma non si tratta di una regressione in un sogno perduto.
In un tempo finito per sempre. Ma di una prepotente e lussureggiante provocazione – come ha notato la scrittrice Orsini Natale - nel tentativo di riprendere i fili di un cammino interrotto per colpa o per sfortuna.

MariaTeresa Izzo, è nata a Napoli ma vive in Toscana. Nella sua scrittura, osserva Maria Orsini Natale, “le radici mediterranee, l’appartenenza a un universo che è terra, mare e lava, non sono solo suggestioni poetiche, ma anche ricerca, scavo incessante e desiderio metafisico di definire un’origine”.
La forma amorosa è il suo terzo romanzo..


lascia un commento
blog comments powered by Disqus