ATTENZIONE!
Quando clicchi sul pulsante "Ordina Ora" potrebbe non aprirsi la pagina con il riepilogo dei dati del libro scelto: questo dipende dal fatto che sul tuo pc non è installato un client di posta. Quindi, per completare l'ordine, devi inviare una email a: ordini@tulliopironti.it con i tuoi dati e quelli del libro scelto.
I FIGLI DEL VULCANO
Un’autobiografia intensa, ironica e coinvolgente, che offre al lettore il ritratto di una vita vissuta, e al contempo lo spaccato di un’Italia in bianco e nero, da cartolina.
Anna Vassillo
Formato:14x21
Pagg.152
978-88-7937-561-0
L’amore tra Modesto e Sofia, che riescono a coronare il loro sogno pur tra mille difficoltà; le vicende dei loro figli, seguiti dalla nascita fin dopo il matrimonio. La mitica Oplonti sullo sfondo, a colorare di immagini un mondo fatto di tradizioni e antiche credenze
All’interno del romanzo un’attenzione particolare è data dall’autrice al carteggio intercorso tra lo zio Attilio e il fratello Giovanni durante la prima guerra mondiale, figurando quasi come un romanzo nel romanzo. Una scrittura limpida, senza sbavature.
Un libro che legge tutto d’un fiato.
Anna Vassillo, napoletana, è un’insegnante in pensione.
Da sempre appassionata di arti e lettere, sue poesie sono apparse nell’antologia 100 anime in un tempo (edizioni M. Moles). Ha già pubblicato il romanzo Il mulino di Poppea (Graus Editore, 2007).