Condividi

 
Attenzione! ATTENZIONE!

Quando clicchi sul pulsante "Ordina Ora" potrebbe non aprirsi la pagina con il riepilogo dei dati del libro scelto: questo dipende dal fatto che sul tuo pc non installato un client di posta. Quindi, per completare l'ordine, devi inviare una email a: ordini@tulliopironti.it con i tuoi dati e quelli del libro scelto.
 

Felicita'

Felicita'

Un destino o una scelta

«La felicità non è un dono, ma una conquista».


Diana Arcamone
Formato:140 x 210
pagg. 124
978-88-7937-680-8
€ 10,00


Secondo gli scienziati la mente umana produce circa 60.000 pensieri al giorno. Molti sono negativi, e spesso sono legati a ricordi o a paure.

Talvolta tuttavia dimentichiamo – o fingiamo di ignorare – che le negatività entrano in noi soltanto nella misura in cui siamo incapaci di farvi fronte.

Siamo noi che con il nostro pensiero costruiamo e demoliamo in ogni momento, anche senza accorgercene. Saper dominare i propri pensieri è un’arte, che si impara con pazienza e perseveranza.

Questo libro è un invito a superare i condizionamenti che ci impediscono di essere felici e a vivere pienamente la libertà dettata dal poter essere se stessi, nel rispetto dei propri sogni.
Una piccola perla, da regalare e regalarsi. Perché la felicità è un diritto-dovere di tutti.

Diana Arcamone, napoletana, è laureata in Lingue e Civiltà Orientali. Insegnante, è appassionata di psicologia, filosofia e fisica quantistica.
Un suo racconto ha vinto il concorso “Enel-Guerrieri”. Si professa ancora e sempre alla costante ricerca del senso della vita.


lascia un commento
blog comments powered by Disqus