Condividi

 
Attenzione! ATTENZIONE!

Quando clicchi sul pulsante "Ordina Ora" potrebbe non aprirsi la pagina con il riepilogo dei dati del libro scelto: questo dipende dal fatto che sul tuo pc non Ŕ installato un client di posta. Quindi, per completare l'ordine, devi inviare una email a: ordini@tulliopironti.it con i tuoi dati e quelli del libro scelto.
 

Fabbrica

Fabbrica

Un giovane brillante laureato in economia vede la sua vita cambiare completamente da un giorno all'altro nel momento in cui è assunto da una prestigiosa multinazionale che si occupa di consulenze aziendali.


Lucio Fava del Piano
Formato:14x21
Pagg.226
88-7937-302-1
€ 12,00


Da un lato si va man mano scoprendo il mondo di queste grandi società, strutturate con ferree regole e gerarchie quasi militaresche, dove si ha l'impressione di essere come in fabbrica, non persone, ma “profili professionali”.
Dall'altro si segue la vicenda umana del protagonista, le prove che deve affrontare, i dubbi, le difficoltà, i sentimenti e gli interessi anche extralavoro, ma che comunque non possono essere tenuti rigorosamente separati dal lavoro.

Lucio Fava del Piano è nato a Napoli nel 1973. Laureato presso l'Università “FedericoII” nel 1997, ha lavorato da allora come consulente aziendale presso diverse multinazionali del settore, occupandosi dapprima di aziende bancariee successivamente di Internet e Telecomunicazioni, e lavorando in Italia, Inghilterra e Stati Uniti.

“Fabbrica” è il suo primo romanzo.


lascia un commento
blog comments powered by Disqus