Condividi

 
Attenzione! ATTENZIONE!

Quando clicchi sul pulsante "Ordina Ora" potrebbe non aprirsi la pagina con il riepilogo dei dati del libro scelto: questo dipende dal fatto che sul tuo pc non installato un client di posta. Quindi, per completare l'ordine, devi inviare una email a: ordini@tulliopironti.it con i tuoi dati e quelli del libro scelto.
 

ELOGIO DI FEDERICA LA MANO AMICA

ELOGIO DI FEDERICA LA MANO AMICA

«L’istinto aveva spostato verso il basso la mano destra, mentre la sinistra teneva il giornalino».


Gianluca Morozzi
Formato:11x18
Pagg.40
978-88-7937-534-4
€ 3,90


Un piccolo spiritoso Elogio dedicato al mondo maschile, a una delle attività più praticate. Forse anche da chi giura e spergiura di non esserne aduso.
Allora, perché coltivare questo piacevole diversivo? Dove e quando? E la sua iniziazione? Siamo sicuri che per forza di cose sia un passatempo esclusivamente solitario?

Quindi perché mai l’Elogio in questione non dovrebbe essere considerato anche dalle donne? Magari per un consiglio!
Tipologie varie, motivazioni diverse, non si rinuncia a questo semplice divertissement.

E senza vergogna!
«Poi trovo la più semplice, immediata e indolore delle soluzioni. Non devo neppure sollevare la coperta».

Gianluca Morozzi, è nato nel 1971 a Bologna, città in cui vive. Dopo gli esordi con la casa editrice Fernandel, ha raggiunto il grande pubblico grazie al romanzo Blackout, thriller "claustrofobico" interamente ambientato all'interno di un ascensore. Ha al suo attivo numerosissimi racconti e graphic novel, tra cui ricordiamo Despero (prima edizione con Fernandel, 2001), Il vangelo del coyote (2007) e Colui che gli dei vogliono distruggere (2010), tutti editi per Guanda


lascia un commento
blog comments powered by Disqus