Condividi

 
Attenzione! ATTENZIONE!

Quando clicchi sul pulsante "Ordina Ora" potrebbe non aprirsi la pagina con il riepilogo dei dati del libro scelto: questo dipende dal fatto che sul tuo pc non installato un client di posta. Quindi, per completare l'ordine, devi inviare una email a: ordini@tulliopironti.it con i tuoi dati e quelli del libro scelto.
 

DIMENSIONE ZERO

DIMENSIONE ZERO

Un amore tra le stelle

«L’emozione che mi ha procurato la vista di quei due quaderni che hai preso dal vecchio baule già mi ripagava di questa incredibile missione», disse Alan a Silvia, avendo bisogno di parlare di emozioni e intimità ma non avendo il coraggio di parlare di quella cosa che stava diventando il loro rapporto.
“Ma quale rapporto”, si ritrovò a pensare.
“Ho solo sognato di baciarla”, nascondendo neanche tanto, a se stesso il desiderio crescente per quella donna che, come la sua città, era davvero inaspettata, ricca di strade laterali da scrutare, di tesori nascosti da conquistare, di ombre in piena luce.


Marilisa Rea
Angelo Cirasa
Formato:140x210
Pagg.120
88-7937-509-2
978-88-7937-509-2
€ 10,00


Una donna napoletana rincorre le memorie di un nonno chiaroveggente, uno scienziato irrazionale molto amato al suo tempo ma ormai dimenticato.
Un astrofisico americano “perde” una galassia durante le sue ricerche.
Si incontreranno prima in Svizzera, poi in una Napoli incantata dove ritroveranno un passato vivo e il loro nuovo presente. Scienza e amore si contendono la scena in questo romanzo scritto a quattro mani, che racconta un’insolita avventura dello spirito e del corpo, nel corso della quale i protagonisti saranno accompagnati per le vie della città da… Pedro da Toledo e Federico II, Maria Amalia Borbone e Filippo d’Angiò, ma anche gli scienziati e gli artigiani e un gran numero di architetti, pittori e letterati di ogni genere… .

 

Marilisa Rea, nata a Napoli nel 1961, è dottore commercialista. Se gli impegni sono sempre stati in contrasto con il suo desiderio di libertà, ha colmato il suo disagio esprimendosi con la scrittura, libera di pensare, libera di scrivere. Questo è il suo primo romanzo.

Angelo Cirasa, giornalista e scrittore, è nato nel 1968. Presso Tullio Pironti Editore ha pubblicato Dopo Auschwitz, la speranza (2006) e il romanzo
I cattivi (2007).


lascia un commento
blog comments powered by Disqus