 ATTENZIONE!
	ATTENZIONE!
Quando clicchi sul pulsante "Ordina Ora" potrebbe non aprirsi la pagina con il riepilogo dei dati del libro scelto: questo dipende dal fatto che sul tuo pc non è installato un client di posta. Quindi, per completare l'ordine, devi inviare una email a: ordini@tulliopironti.it con i tuoi dati e quelli del libro scelto.
DALLA STRADA A… DIO
	«Io mi sono ribellato.
	La strada per molto tempo
	è diventata la mia tela,
	la tela dove ho dipinto
	la mia e la nostra vita.
	Certo, potevo perdermi,
	morire, fare del male,
	invece è proprio vivendo la strada,
	riempiendo quella tela,
	che ho incontrato Dio».
Antonio Messia
Formato:Formato 140 x 210
Pagine 130
978-88-7937-745-4
	Liberamente ispirato a una storia vera, Dalla strada a… Dio è il racconto di una vita di eccessi, fuori da ogni regola, avventure non consuete che si dipanano tra fughe e ritorni, viaggi estremi, dentro e fuori di sé, alla costante ricerca della verità.
	Una verità che, alla fine di un percorso labirintico, il protagonista trova in Dio, o meglio, al centro della Sua spiritualità.
Antonio Messia, antropologo, scrittore e documentarista, è nato a Roma nel 1956.
Ha tenuto corsi in varie università italiane e ha al suo attivo numerose pubblicazioni, ultima in ordine di tempo con l’editore Tullio Pironti Roma in uno shaker (2010), che ha ricevuto il Premio Internazionale Letterario Arché “Anguillara Sabazia Città d’Arte” - Premio Presidenza Critica Letteraria.
Con Donatella Querci ha realizzato negli ultimi anni diversi documentari. Si segnalano, in particolare: Claudio Naranjo. Aquí y ahora (Uilwebtv, Roma, 2012), Medea. Dalla Cassia a New York (Lead, Roma, 2015) e Acuda (Lead, Roma, 2015)


 
				
				