Condividi

 
Attenzione! ATTENZIONE!

Quando clicchi sul pulsante "Ordina Ora" potrebbe non aprirsi la pagina con il riepilogo dei dati del libro scelto: questo dipende dal fatto che sul tuo pc non installato un client di posta. Quindi, per completare l'ordine, devi inviare una email a: ordini@tulliopironti.it con i tuoi dati e quelli del libro scelto.
 

Il contagio

Il contagio

In una città avvengono vicende che coinvolgono personaggi del potere, della politica, dell’economia, dello Stato, in una sorta di contagio che si allarga come in un’epidemia.


Gianni Parisi
Formato:14x21
Pagg.224
88-7937-356-0
€ 14,00


Due giornalisti scoprono e denunciano come la Cosa Pubblica venga fatta a pezzi e spartita fra le varie consorterie. L’interesse pubblico viene sottoposto a calcoli particolari e personali; le leggi vengono aggirate e travolte; le istituzioni piegate e piagate, esponenti di governo, imprenditori, deputati, uomini delle forze dell’ordine si mescolano alla malavita organizzata e tessono una trama scellerata.
La narrazione asciutta ed essenziale di Gianni Parisi sorprende e diverte, turba ed avvince il lettore, facendogli scoprire dietro la realtà che è sotto gli occhi di tutti i fili nascosti, gli intrecci oscuri che avvolgono la nostra società in una ragnatela contagiosa.

Gianni Parisi, per quarant’anni impegnato in politica, ha esordito come scrittore con un libro di memorie e riflessione, Storia capovolta. Palermo 1951-2001, edito da Sellerio nel 2003. Il libro ha ottenuto un’ottima accoglienza dei lettori e della critica.


lascia un commento
blog comments powered by Disqus