Condividi

 
Attenzione! ATTENZIONE!

Quando clicchi sul pulsante "Ordina Ora" potrebbe non aprirsi la pagina con il riepilogo dei dati del libro scelto: questo dipende dal fatto che sul tuo pc non Ŕ installato un client di posta. Quindi, per completare l'ordine, devi inviare una email a: ordini@tulliopironti.it con i tuoi dati e quelli del libro scelto.
 

La cittÓ dismessa

La cittÓ dismessa

Da Porto Alegre a Bagnoli?
A rispondere a questo interrogativo, e a tanti altri, saranno architetti, ingegneri, giuristi, sociologi, medici, psichiatri e intellettuali delle Facoltà di Architettura, Ingegneria, Giurisprudenza, Lettere e Filosofia, Medicina delle Università di Napoli e Cosenza.


Giovanni Persico
Formato:14x21
Pagg.190
88-7937-274-2
€ 15,00


Ognuno di loro interverrà su temi di grande attualità legati all'area napoletana da tempo al centro di grosse polemiche. Ne sapremo quindi di più sull' "imbroglio Bagnoli" analizzato da Giulio Pane, docente alla Facoltà di Architettura dell' Università Federico II di Napoli; sulle conseguenze dell'uso di amianto nell'area ex ILVA ed Eternit; sull'analisi dei costi e dei benefici; sulla conservazione dell'identità morfologica e paesaggistica del litorale napoletano; sui progetti futuri e così via.

Introduce l'argomento Giovanni Persico, docente alla Facoltà di Sociologia dell'Università Federico II di Napoli.


lascia un commento
blog comments powered by Disqus