Condividi

 
Attenzione! ATTENZIONE!

Quando clicchi sul pulsante "Ordina Ora" potrebbe non aprirsi la pagina con il riepilogo dei dati del libro scelto: questo dipende dal fatto che sul tuo pc non Ŕ installato un client di posta. Quindi, per completare l'ordine, devi inviare una email a: ordini@tulliopironti.it con i tuoi dati e quelli del libro scelto.
 

'O CECATO

'O CECATO

La vera storia di uno spietato killer Giuseppe Setola

Setola uccide, Vassallo parla: nel mirino camorristi e politici. Con tutte le accuse a Nicola Cosentino.

 


DANIELA DE CRESCENZO
Formato:140x10
Pagg.148
88-7937-463-X
978-88-7937-463-7
€ 12,00


Un killer terrorizza la Campania. Il suo nome è Giuseppe Setola, ma i suoi complici lo chiamano 'O cecato. Carabinieri e polizia gli danno la caccia, ma lui riesce a scappare lasciando una scia di morti dietro di sé. Fugge in skateboard attraverso le fogne, ruba auto e corre sui tetti.
Uno dopo l'altro cadono pentiti e commercianti che si rifiutano di pagare il pizzo, extracomunitari e spacciatori. Per sfuggirgli si consegna allo Stato il manager dei rifiuti Gaetano Vassallo, che racconta come per trent’anni, con la complicità di politici e funzionari corrotti, la camorra ha devastato le terre, le acque e i cieli della Campania.

DANIELA DE CRESCENZO, è giornalista professionista. Lavora al «Mattino» di Napoli e fa parte del comitato scientifico della rivista «Narcomafie».

Hai scritto un libro dal titolo sicuramente provocatorio come mai?
Perché quello di un killer cieco è il primo paradosso in cui mi sono imbattuta occupandomi di Setola.
leggi l'intervista all'autrice »

 

 

 

 

La giornalista Capacchione avvicinata dai familiari di un boss alla presentazione del libro di Daniela De Crescenzo: 'O CECATO, la storia del killer Giuseppe Setola


lascia un commento
blog comments powered by Disqus