Condividi

 
Attenzione! ATTENZIONE!

Quando clicchi sul pulsante "Ordina Ora" potrebbe non aprirsi la pagina con il riepilogo dei dati del libro scelto: questo dipende dal fatto che sul tuo pc non Ŕ installato un client di posta. Quindi, per completare l'ordine, devi inviare una email a: ordini@tulliopironti.it con i tuoi dati e quelli del libro scelto.
 

CASUALITA' O CAUSALITA'

CASUALITA' O CAUSALITA'

Connessioni tra i mercati azionari e le posizioni astrali

La conoscenza progredisce grazie alla curiosità e all'immaginazione umana. Con Duchamp, senza immediata accettazione scientifica, trattasi di opera d'arte.

Attraverso una ricerca minuziosa ma agile, fatta di tempi, spazi e calcoli astrologici, Guido Cante effettua una singolare esplorazione sul mondo della finanza e della Borsa, spiegando l'andamento degli indici finanziari attraverso i calcoli astrologici.


Guido Cante
Formato:14x21
Pagg.160
978-88-7937-521-4
€ 12,00


Con un approccio originale e innovativo l'autore evidenzia significative corrispondenze tra le posizioni astrali e i comportamenti dei mercati azionari, attraverso una dettagliata analisi completata da efficaci illustrazioni, che dimostrano come congiunzioni astrali nefaste coincidano con gli andamenti negativi dei mercati finanziari, e viceversa. 

Il saggio, si propone anche di evidenziare la validità scientifica del messaggio astrologico, tema che l'autore non ritiene disgiunto dal progetto GCP (Global Consciousness Project). 

Nella parte conclusiva viene proposta la previsione dettagliata dell'andamento dell'indice Dow Jones nel 2010.

Caratterizzato da uno stile accattivante e ironico, il testo può essere una guida per gli amanti dell'astrologia, per coloro che operano nella finanza, ma anche per chi si interroga sui limiti della conoscenza umana.

-----

La Casa Editrice Pironti all'Univesrità di Princeton.
Guido Cante, autore del libro Casualità o causalità, di concerto con il Prof. Nelson dell'Università di Princeton ha pianificato un test sperimentale del suo metodo di analisi dei mercati finanziari.
Il test ha avuto risultati positivi ed il lavoro è stato mensionato sul sito http://noosphere.princeton.edu.
Clicca sul link Astrology III.1 presente nell'area News posta sul lato destro della pagina.

Guido Cante , è nato a Napoli nel 1968.

Laureato in Scienze geologiche, si è specializzato in meteorologia.

La professione legata al "futuro" atmosferico ha contaminato la sua passione per l'analisi degli andamenti finanziari, ma disilluso dall'estrema aleatorietà che circonda le previsioni economiche, dal 1997 ha cominciato a indagare sentieri alternativi per guardare "oltre" anche nel campo finanziario.


lascia un commento
blog comments powered by Disqus