Condividi

 
Attenzione! ATTENZIONE!

Quando clicchi sul pulsante "Ordina Ora" potrebbe non aprirsi la pagina con il riepilogo dei dati del libro scelto: questo dipende dal fatto che sul tuo pc non č installato un client di posta. Quindi, per completare l'ordine, devi inviare una email a: ordini@tulliopironti.it con i tuoi dati e quelli del libro scelto.
 

BAD ROTTWEILER

BAD ROTTWEILER

Un romanzo spietato, agghiacciante e durissimo. Erotico ai limiti della pornografia e al tempo stesso romantico e tenero.


Danilo Iacuelli
Formato:14x21
Pagg.407
978-88-7937-526-9
€ 15,00


Un ritmo serrato, un linguaggio sparato rapido come un proiettile, che racconta di un universo in cui personaggi si dividono in due categorie: da una parte ci sono i "buoni", stereotipati e opachi, dall'altra i "rottweiler cattivi", demoni al servizio del male e dediti alla violenza e alla corruzione.

Le strade di Napoli diventano così un campo di battaglia, dove Pulcinella è un cyborg armato fino ai denti e in cerca di vendetta, gli americani e i cinesi hanno occupato il territorio e nuove leve di giovanissimi e affascinanti assassini ammazzano, sniffano coca e stuprano per il semplice gusto di farlo. Un sottobosco umano popolato di puttane, papponi, killer, trans, bisessuali e gay che sognano di prendere il comando impugnando Smith and Wesson e kalashnikov, in uno dei romanzi più pulp della storia della letteratura italiana.

Danilo Iacuelli, è nato a Salvador de Bahia in Brasile nel 1984. Vive tra Napoli e Roma.

Ha studiato regia sotto la direzione artistica di Giuseppe Ferrara. È critico cinematografico per la rivista «Filmaker's Magazine» e ha collaborato con i quotidiani campani «Cronache di Napoli», «Roma» e «Napolipiù».

È autore di lungometraggi e corti girati in digitale e di due saggi cinematografici, Giuseppe Ferrara: il cinema della verità (Studio Editoriale Gordini, 2006) e Applicazioni del cinema sul bambino (Edizioni Falsopiano, 2007).

Con lo pseudonimo di Daniel Jovovanovich ha firmato i tre romanzi che compongono la "trilogia dell'adolescenza": Cani arrabbiati (De Rocco Edizioni, 2007), Little Girl Soldier (Studio Editoriale Gordini, 2007) e Fuga da Napoli (Tullio Pironti, 2007). Del 2008 è il fortunato Tokay (Tullio Pironti).


lascia un commento
blog comments powered by Disqus